SM-9970TS Belltron è il nuovo organo elettronico, che può essere usato anche come animatore liturgico. In dotazione 1.700 brani su memoria SD da 8 Gb, espandibile fino a 32 Gb. Con la tastiera midi è possibile suonare e memorizzare nuovi brani. Un programma per PC dedicato, rende possibile la creazione di librerie e modifica brani. 50 preset e 128 registri.

ARMONIE SONORE

L’organo elettronico Belltron SM-9970TS è uno strumento in grado di soddisfare una vastissima gamma di esigenze. Dispositivo professionale con circa 1.700 brani in dotazione. Con una tastiera e una pedaliera opzionali si possono eseguire e memorizzare nuovi brani, secondo le esigenze di ciascuno. Per chi possiede un organo in disuso è possibile riutilizzarne i componenti (tastiere e pedaliere) per eseguire le registrazioni sull’ SM-9970TS. La trasposizione ed il controllo della velocità permettono il giusto adattamento dei brani alle caratteristiche di ciascun coro.


FACILE UTILIZZO

L’uso dell’organo elettronico Belltron è facilitato da semplici istruzioni autoguidate su un display LCD grafico a colori da 9”. L’ SM-9970TS è uno strumento utile per le chiese sprovviste di organo o di organista poiché è un dispositivo professionale per la fedele riproduzione del suono dell’organo a canne, un potenziale registratore digitale, e può essere utilizzato anche come animatore liturgico. Caratteristica funzionale dell’SM-9970TS Belltron è la riproduzione di ben 128 registri: differenti strumenti musicali di varie dimensioni e sonorità, dalle note gravi e profonde fino a quelle squillanti in ogni combinazione possibile. Riesce a memorizzare fino a 50 preset, modificabili nel tempo. Il tutto conforme alla liturgia del Concilio Vaticano II.


VERSATILITÀ

Può essere usato sia come organo elettronico che come animatore liturgico, ovvero riproduttore di voce e organo separati. Nel primo caso svolge le funzioni dell’organo a canne e ne riproduce fedelmente i brani registrati. Nel secondo caso svolge le funzioni di animatore liturgico laddove sia necessario. L’organo elettronico Belltron riproduce brani in formato MP3 Layer con qualità audio CD. Memoria SD da 8 Gb espandibile fino a 32 Gb. Programmabile da PC.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire la qualità del Made in Italy. La produzione interna favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.