MTR-8000 serie sono motori rotativi a controllo elettronico. Il modulo di controllo a bordo del motore permette di controllare campane per suono a distesa, volteo e bandeo, indifferente al tipo di alimentazione (110V.-480V.) sia monofase che trifase. La prorammazione dei parametri si effettua tramite consolle PRG-8000.

CONTROLLO DIGITALE

I motori rotativi Belltron sono a controllo digitale. Permettono di impostare vari parametri tra i quali l'angolo di elevazione, l'intensità di partenza e di frenata della campana. Uno dei vantaggi del sistema è la partenza del motore senza strappi poiché dotato di soft start e possibilità di arrestare la campana più o meno velocemente regolando il soft stop.


ELETTRONICA

L'elettronica di controllo BMC-8000 può essere integrata a bordo del motore o installata nel quadro di comando. Un sistema di sicurezza software impedisce il "ribaltamento della campana" se la stessa supere di circa 3° il valore di elevazione impostato. I parametri di oscillazione della campane possono essere visualizzabili su PC e/o su Consolle PRG-8000. Il nuovo motore Belltron è indifferente al tipo di alimentazione, monofase o trifase.


PROGRAMMAZIONE

La programmazione dei motori rotativi MTR-8000   avviene attraverso la consolle PRG-8000 (con menu multilingua). Dopo aver inserito i paremetri dell'impianto è possibile effettuare copia di sicurezza su chiavetta USB.  In caso di allentamento o indurimento della catena, la spinta viene ricalcolata in tempo reale dal software per mantenere l'elevazione programmata. Quando sono disponibili aggiornamenti è possibile aggiornare il firmware da chiavetta USB.


MADE IN ITALY

Il marchio Belltron è sinonimo di alta qualitàdel prodotto grazie alla progettazione e produzione interna all’azienda che ha come obbiettivo il soddisfacimento del mercato ecclesiastico. Unici in Italia ad avere produzione italiana al 100%, la Belltron risponde ai più alti standard tecnici e qualitativi al mondo.