MDB-4G Belltron è animatore liturgico e registratore digitale. Vi è la possibilità di registrare digitalmente in formato Mp3 su SD e USB, memorizzare su scheda SD 4Gb e riprodurre file in formato Mp3. In dotazione vi sono già 600 brani inclusi, possibilità di espansione fino a 32Gb. Programmabile da Pc. L’MDB-4G è disponibile nella versione amplificata e preamplificata.

UTILE

L’animatore liturgico Belltron MDB-4G è uno strumento molto utile per rispondere a una vasta gamma di esigenze liturgiche. Quando non c’è disponibilità di personale che possa animare la messa con canti e musiche, l’animatore liturgico, con brani programmati in sequenza, può aiutare il celebrante nello svolgere le mansioni di animazione. Con i suoi 600 brani inclusi sulla scheda SD 4GB, riproduce i brani con facilità e secondo l’ordine prestabilito. Possibilità di riprodurre tracce audio dell’organo e del canto separate.


FACILE

L’uso dell’animatore liturgico Belltron è facilitato da semplici istruzioni autoguidatesu un display LCD grafico blu. In dotazione con l’animatore liturgico è fornito un programma per creare libreriemodificare e aggiungere il brano desiderato non presente tra i brani dati in dotazione. Inoltre, con una memoria SD esterna o unachiavetta USB è possibile caricare brani o liste di brani sempre nuovi. Funziona come un registratore digitale nel quale memorizzare brani di interesse, che a loro volta possono essere combinate in sequenza, pronti per essere utilizzate durante le celebrazioni. Un telecomando Belltron in dotazione ne facilita l’uso durante la liturgia.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Il MDB-4G può essere utilizzato sia come animatore liturgico sia come registratore digitale. L’animatore liturgico include circa 600 brani memorizzati su scheda SD 4GB. L’MDB-4G è usato come registratore per memorizzare in modo digitale nuovi brani in formato MP3 su SD/USB. L’animatore liturgico Belltron riproduce brani in formato MP3 Layer con qualità audio CD.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.