MBAL Belltron serie di microfoni a collo d'oca da altare. La serie di microfoni MBAL Belltron si presta particolarmente in ambienti riverberanti, essendo caratterizzata da elevata reiezione ai fenomeni di rientro acustico ai quali è scarsamente sensibile.

Disponibile nelle misure di 35, 45 e 60 cm.

  • MB35AL: Microfono da Altare misura cm 35
  • MB45AL: Microfono da Altare misura cm 45
  • MB60AL: Microfono da Altare misura cm 60
MICROFONI PER LE CHIESE

microfoni a collo d’oca da altare Belltron sono caratterizzati da una forma polare cardioide. Si prestano particolarmente agli ambienti riverberanti, essendo caratterizzato da elevata reiezione ai fenomeni di rientro acustico, ai quali sono scarsamente sensibili.Risposta in frequenza estesa e lineare ed eccezionale intelligibilità della voce. Le frequenze molto basse sono automaticamente filtrate allo scopo di ridurre al massimo eventuali rumori trasmessi attraverso il tavolo o il pulpito. Adatti per chiese, teatri, sale conferenze, ecc.


EFFICIENZA

I microfoni Belltron sono stati progettati dall’azienda per rispondere alle necessità ecclesiastiche e amplificare in modo chiaro il parlato e il cantato in ambienti chiusi. La serie di microfoni MBAL sono molto pratici ed efficientisnelli nel design e disponibili in varie lunghezze (35-45-60) a seconda delle necessità.


TECNOLOGIA

I microfoni MBAL Belltron sono a condensatore electret, e quindi si distinguono per la loro alta sensibilità e qualità del suono. Sono microfoni omnidirezionali, e quindi caratterizzati da una forma sferica. Gli apparecchi sono costruiti rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza ed immunità, inoltre è corredato della marcatura CE come previsto dalla direttiva 89/336 CEE.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.