MB-11 microfono ad impugnatura con alimentazione phantom e attacco Cannon. Diagramma polare Cardioide. Disponibile color argento e nero.

VERSATILITÀ

I microfoni MB-11 Belltron sono ideali per le chiese in quanto hanno un diagramma polare cardioide. La loro sensibilità diminuisce gradualmente ai lati fino ad annullarsi dietro. In genere le figure più elaborate come quelle cardioidi hanno sistemi più sofisticati e quindi sono più versatili. Un microfono più direttivo come quello cardioide è utile in ambienti chiusi e riverberanti poiché consente di ridurre in origine parte dei rumori dell'ambiente. In particolar modo quando si usano più microfoni da diverse sorgenti sonore, e si vuole evitare l’effetto di crosstalk ovvero che il suono emesso da una sorgente venga ripreso anche dagli altri microfoni.


EFFICIENZA

I microfoni Belltron sono stati progettati dall’azienda per rispondere alle necessità ecclesiastiche e amplificare in modo chiaro il parlato e il cantato in ambienti chiusi. L’impugnatura è comoda e stabile e permette di tenere i microfoni in tutte le posizioni donando sempre alta qualità all’audio. Il microfono è dotato di interruttore. Un led luminoso rosso ne indica l’accensione.


TECNOLOGIA

I microfoni MB-11 Belltron sono ad alimentazione phantom, si alimentano elettricamente attraverso gli stessi cavi audio in cui passa il segnale. Il diagramma polare cardioide dona ai microfoni alta sensibilità e quindi alta qualità del suono. L’MB-11 è dotato di attacco Cannon. I colori disponibili sono argento e nero. Gli apparecchi sono costruiti rispettando le normative vigenti in materia di sicurezza ed immunità, inoltre è corredato della marcatura CE come previsto dalla direttiva 89/336 CEE.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.