Servocomando campane.

Disponibile nelle seguenti varianti:

  •  GM-870E: con possibilità di gestire fino a 24 uscite relè esterne;
  •  GM-870E4+1: con 4+1 uscite relè interne;
  •  GM-870E6+1: con 6+1 uscite relè interne.
DISPLAY LCD 7” A COLORI

Il servocomando Belltron permette di far suonare anche le campane in bronzo. Lo schermo LCD a colori da 7" permette una chiara visualizzazione dei menu e delle programmazioni a tempo delle sonate. La fruizione del GM-870E è semplice grazie alle istruzioni autoguidate in lingua (italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno, lituano).


FACILE UTILIZZO

Dieci tasti permettono di abilitare o disabilitare le suonate programmateregolare il battito dell’orologioeseguire rapidamente le suonate straordinarie (es. funerali, eventi solenni) e controllare i servizi(es. accensione luci e riscaldamento, apertura porte e cancelli, inserimento allarme) – il tutto con il semplice tocco di un dito. La porta USB permette un facile backup e restore dati, programmazione e suonate.


SINCRONIE E MEMORIE

Il calendario liturgico perpetuo permette di programmare a tempo qualsiasi evento sincronizzando, senza perdita di memoria o accavallamenti, tutte le suonate a seconda dei periodi dell’anno. Il collegamento tra il servocomando e le campane può essere effettuato tramite doppino telefonico o via radio se ci sono impedimenti di tipo strutturali. Indicizzazione di un massimo di 1.000 suonate memorizzabili. La programmazionedelle suonate può essere fatta giornaliera, settimanale, annuale, festività fisse e variabili, o si può avviare una suonata straordinaria in modo rapido seguendo le istruzioni autoguidate.


TECNOLOGIA AVANZATA

Processori di ultima generazione rendono il GM-870E un apparecchio dalle alte performance. Grazie all’utilizzo di un sistema operativo e della tecnologia proprietaria si è riusciti a creare un apparecchio in grado di avere una memoria di altissima qualitàGestisce fino a 24 uscite relè esterne o 4+1 o 6+1 relè interni a seconda del modello della serie prescelto.