Servocomando campane.

Il GM-3800 permette di controllare la programmazione del movimento delle campane in bronzo e attivare tanti altri servizi. Le suonate possono essere eseguite in tempo reale o programmate secondo il calendario liturgico perpetuo. Possono essere controllate e programmate tramite Pc, Wireless, Ethernet, Internet, SD Card, Tablet, Smartphone.

AMPIO DISPLAY LCD 9” A COLORI

L’ampio schermo LCD 9” a colori permette una facile visualizzazione delle programmazioni a tempo delle suonate. La fruizione del GM-3800 è a portata di tutti grazie a chiare istruzioni autoguidate in lingua (italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno, lituano).


FACILE UTILIZZO

Dieci tasti permettono di abilitare o disabilitare le suonate programmate, regolare il battito dell’orologio, eseguire rapidamente le suonate straordinarie (es. funerali, eventi solenni) e controllare i servizi (es. accensione luci e riscaldamento, apertura porte e cancelli, inserimento allarme) – il tutto con il semplice tocco di un dito.


SINCRONIE E MEMORIE

Il calendario liturgico perpetuo permette di programmare a tempo qualsiasi evento sincronizzando, senza perdita di memoria o accavallamenti, tutte le suonate. Il collegamento tra il servocomando e le campane può essere effettuato tramite doppino telefonico o via radio, se ci sono impedimenti di tipo strutturali. Indicizzazione di un massimo di 10.000 suonatememorizzabili. La programmazione delle suonate può essere fatta settimanale e giornaliera, o si può avviare una suonata straordinaria in modo rapido seguendo le istruzioni autoguidate. Disponibile anche un modello per programmare le suonate di tipo ambrosiano.


TECNOLOGIA AVANZATA

Processori e DSP audio di ultima generazione rendono il GM-3800 un apparecchio dalle alte performance. Grazie all’utilizzo di un sistema operativo e della tecnologia proprietaria si è riusciti a creare un apparecchio in grado di avere una memoria di altissima qualità. Il GM-3800 è programmabile tramite Pc, Wireless, Ethernet, Internet, SD card, Tablet e Smartphone. Gestisce fino a 120 uscite relè. L’alta qualità del prodotto è dovuta alla progettazione e produzione interna all’azienda che ha come obbiettivo il soddisfacimento del mercato ecclesiastico. Le apparecchiature rispondono ai più alti standard tecnici e qualitativi.