Campanile elettronico preamplificato.
Disponibile nelle seguenti varianti:
- DMC-870ETS: con possibilità di gestire fino a 24 uscite relè esterne;
- DMC-870ETS4+1: con 4+1 uscite relè interne;
- DMC-870ETS6+1: con 6+1 uscite relè interne.
DISPLAY TOUCH SCREEN 7” A COLORI
Il campanile elettronico Belltron, oltre a riprodurre in alta fedeltà il suono delle campane, permette di far suonare anche le campane in bronzo, ove esistenti. Lo schermo Touch Screen grafico a colori da 7"permette una chiara visualizzazione dei menu e delle programmazioni a tempo delle sonate. Programmare la serie DMC-870ETS è semplice grazie alle istruzioni autoguidate in lingua (italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno, lituano).
FACILE UTILIZZO
Attraverso i macro menu si possono abilitare o disabilitare le suonate programmate, regolare il battito dell’orologio, l’esecuzione rapida di suonate straordinarie (es. funerali, eventi solenni) e controllare i servizi (es. accensione luci e riscaldamento, apertura porte e cancelli, inserimento allarme) – il tutto con il semplice tocco di un dito. Menu semplificato per l'utente finale.
ALTA QUALITÀ SONORA
La vasta gamma di sonate registrate e preimpostate nel DMC-870ETS, soddisfano le necessità di tutti i parroci. Per esigenze particolari di sonate locali, è possibile effettuare la registrazione direttamente dal Campanile elettronico Belltron. La suonata appena eseguita può essere riascoltata prima di essere memorizzata con un numero e un titolo. Il suono delle campane di diversa dimensione è riprodotto fedelmente dalle note gravi e profonde fino a quelle squillanti, in ogni combinazione possibile. Ogni suono può essere ripetuto, copiato, modificato, traslato in velocità, manipolato in ogni modo ed eseguito in sequenza, per un numero qualsiasi di minuti o di volte.
TECNOLOGIA PROPRIETARIA
Processori e DSP audio di ultima generazione rendono il DMC-870ETS un apparecchio dalle alte performance. Grazie all’utilizzo di un sistema operativo e della tecnologia proprietaria si è riusciti a creare un apparecchio in grado di avere una memoria di altissima qualità polifonica.