Campanile elettronico preamplificato.

Disponibile nelle seguenti varianti:

  •  DMC-870E: con possibilità di gestire fino a 24 uscite relè esterne;
  •  DMC-870E4+1: con 4+1 uscite relè interne;
  •  DMC-870E6+1: con 6+1 uscite relè interne.
DISPLAY LCD 7” A COLORI

Il campanile elettronico Belltron, oltre a riprodurre in alta fedeltà il suono delle campane, permette di far suonare anche le campane in bronzo, ove esistenti. Lo schermo grafico a colori da 7" permette una chiara visualizzazione dei menu e delle programmazioni a tempo delle sonate. Programmare la serie DMC-870E è semplice grazie alle istruzioni autoguidate in lingua(italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno, lituano).


FACILE UTILIZZO

Dieci tasti possono abilitare o disabilitare le suonate programmateregolare il battito dell’orologio, l’esecuzione rapida di suonate straordinarie (es. funerali, eventi solenni) e controllare i servizi (es. accensione luci e riscaldamento, apertura porte e cancelli, inserimento allarme) – il tutto con il semplice tocco di un dito. Con un solo tasto è possibile inserire programmazioni straordinarie secondo necessità.


ALTA QUALITÀ SONORA

La vasta gamma di sonate registrate e preimpostate nel DMC-870E, soddisfano le necessità di tutti i parroci. Per esigenze particolari di sonate locali, è possibile effettuare la registrazione direttamente dal Campanile elettronico Belltron. La suonata appena eseguita può essere riascoltata prima di essere memorizzata con un numero e un titolo. Il suono delle campane di diversa dimensione è riprodotto fedelmente dalle note gravi e profonde fino a quelle squillanti, in ogni combinazione possibile. Ogni suono può essere ripetuto, copiato, modificato, traslato in velocità, manipolato in ogni modo ed eseguito in sequenza, per un numero qualsiasi di minuti o di volte.


TECNOLOGIA PROPRIETARIA

Processori e DSP audio di ultima generazione rendono il DMC-870E un apparecchio dalle alte performance. Grazie all’utilizzo di un sistema operativo e della tecnologia proprietaria si è riusciti a creare un apparecchio in grado di avere una memoria di altissima qualità polifonica.