Campanile elettronico Preamplificato di ultima generazione.

DMC-3800 preamplificato è l'eccellenza Belltron tra i campanili elettronici: permette di far suonare le campane in bronzo o riprodurre in alta fedeltà le tonalità e i suoni delle campane. Fino a 10.000 suonate memorizzabili. Utile strumento anche per programmare e controllare servizi vari.

AMPIO DISPLAY LCD 9”

Il campanile elettronico Belltron permette di far suonare le campane in bronzo oppure, per le chiese sprovviste di campanile, può riprodurre in alta fedeltà le tonalità e i suoni delle campane. Lo schermo grafico a colori da 9" permette una chiara visualizzazione dei menu e delle programmazioni a tempo. La fruizione del DMC-3800 è alla portata di tutti grazie a chiare istruzioni autoguidate in lingua(italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno).


FACILE UTILIZZO

Dieci tasti permettono di abilitare o disabilitare le suonate preimpostate, regolare il battito dell’orologio, provvedere all’esecuzione rapida di suonatestraordinarie (es. funerali, eventi solenni) e controllare i servizi (es. accensione luci e riscaldamento, apertura porte e cancelli, inserimento allarme). Con un solo tasto è possibile inserire programmazioni straordinarie secondo necessità.


ALTA QUALITÀ SONORA

La vasta gamma di sonate registrate e preimpostate nel DMC-3800, sono capaci di soddisfare le necessità di tutti i parroci. Le variabili cromatiche della multitimbrica incorporata rispondono a qualsiasi esigenza dettata dalle usanze locali. Il suono delle campane di diversa dimensione è riprodotto fedelmente: dalle note gravi e profonde fino a quelle squillanti, in ogni combinazione possibile. Le svariate melodie interne preimpostate e la possibilità di registrazionedirettamente dall’apparecchio o con tastiere Midi, permettono ad ogni suono di essere ripetuto, copiato, modificato, traslato in velocità, manipolato in ogni modo ed eseguito in sequenza, per un numero qualsiasi di minuti o di volte. La suonata che si memorizza può essere riascoltata prima di essere memorizzata con un numero e un titolo.


TECNOLOGIA AVANZATA

Processori e DSP audio di ultima generazione rendono il DMC-3800 un apparecchio dalle alte performance. Grazie all’utilizzo di un sistema operativo e della tecnologia proprietaria si è in grado di avere una memoria di altissima qualità polifonica. Riproduzione e programmazione a tempo di brani Midi e Mp3 da SD-Card. Il DMC-3800 è programmabile via internet tramite Pc, Tablet e Smartphone.