Campanile elettronico preamplificato.

DMC-370P è una serie di campanili elettronici preamplificati adatti per la riproduzione e la programmazione giornaliera, settimanale e annuale del suono delle campane. Calendario liturgico perpetuo. Fino a 500 suonate memorizzabili. Porta USB per backup e restore dati, programmazione e suonate. No collegabile in rete. Disponibile nei seguenti modelli:

  •  DMC-370P
  •  DMC-370P4+1: con relè interni di cui 4 out programmabili e 1 out fisso di servizio;
  •  DMC-370P6+1: con relè interni di cui 6 out programmabili e 1 out fisso di servizio.
DISPLAY LCD 5” A COLORI

Un display LCD grafico 5" permette una chiara visualizzazione delle programmazioni a tempo delle suonate. La fruizione della serie DMC-370P è a portata di tutti grazie a semplici istruzioni autoguidate in lingua(italiano, inglese, francese, spagnolo, polacco, tedesco, portoghese, russo, rumeno).


FACILE UTILIZZO

Può memorizzare fino a 500 suonate, indicizzabili e registrabili direttamente dall’apparecchio. Le programmazioni delle suonate possono essere effettuate giornalmente, settimanalmente o annualmente. Programmazione della latitudine e longitudine per il calcolo automatico di alba e tramonto. Calendario liturgico perpetuo. 


RIPRODUZIONE DEL SUONO

Ampio spettro di sonate preimpostate con possibilità di aggiungere sonate particolaridettate dalle esigenze delle usanze locali. Il suono delle campane di diversa dimensione è riprodotto fedelmente: dalle note gravi e profonde fino a quelle squillanti, in ogni combinazione possibile. Ogni suono può essere ripetuto, copiato, modificato, traslato in velocità, manipolato in ogni modo ed eseguito in sequenza, per un numero qualsiasi di minuti o di volte, secondo le esigenze del parroco.


TECNOLOGIA

Processori e DSP audio di ultima generazione rendono la serie DMC-370P un apparecchio pratico e utile per tutti gli usi. Possibilità di relè interni (4+1 o 6+1). Porta USB. L’alta qualità del prodotto è garantita dalla progettazione e produzione interna all’azienda che ha come obbiettivo il soddisfacimento delle esigenze ecclesiastiche. Le apparecchiature rispondono ai più alti standard tecnici e qualitativi.