Incensiere elettronico placcato in argento completo di navetta porta incenso e caricabatteria. L'incenso brucia grazie a un elemento riscaldante che sostituisce i carboncini e si attiva premendo un tasto.

SEMPLICE E SICURO

L’incensiere elettronico Belltron DCP-102 eroga abbondante fumo dall’aroma intenso dell’incenso, senza carboncini. Dopo aver inserito l’incenso è sufficiente premere il tasto di avviamento e, in pochi secondi, l’incenso brucia erogando fumo grazie al calore prodotto dalla resistenza che non supera i 500 gradi, oltre i quali si creerebbero dei piccoli incendi. Con una carica si possono fare 5-6 incensate ciascuna di 3 minuti.


CONFORME AL CERIMONIALE

Gli incensieri elettronici Belltron sono conformi a quanto prevede il cerimoniale dei Vescovi al nr. 90, in quanto è necessario immettere incenso all’occorrenza affinché il turibolo faccia fumo. L’incensiere si spegne automaticamente dopo tre minuti dall’accensione. Se si necessita spegnerlo prima del tempo si dovrà pigiare di nuovo il tasto di avviamento, mentre per prolungarne la durata bisogna pigiare lo stesso tasto al termine dell’incensata.


TECNOLOGIA E TRADIZIONE

L’incensiere è placcato in argento e comprensivo di navetta porta incenso e carica batteria. L’incenso brucia automaticamente grazie ad un elemento auto-riscaldante che sostituisce i carboncini. Si attiva premendo un semplice tasto.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.