I diffusori della serie CA-95 sono un sistema di altoparlanti versatili e adatti ad ambienti non acusticamente difficili. Caratterizzati da una buona correttezza timbrica e intelligibilità della parola.

Disponibili nelle versioni:

  • CA-95W8: 8 altoparlanti da 120W
  • CA-95W4: 4 altoparlanti da 60 W
L’ACUSTICA

I diffusori della serie CA-95 Belltron sono caratterizzati da una buona correttezza timbrica e intellegibilità della parola. Per chi non ha esigenze di ambienti riverberanti o particolari problemi di inserimento estetico, riescono a offrire un audio di altissima qualità, rendendo soprattutto le performance musicali particolarmente buone. I diffusori della serie CA-95 sono versatili e inseribili in qualsiasi ambiente che abbia bisogno di amplificazione sonora di voce e musica.


EFFICIENZA

I diffusori della serie CA-95 sono una combinazione di efficienza e praticità: progettati appositamente per creare un’amplificazione di qualità per le installazioni commerciali. Sono disponibili in due modelli: a 8 e a 4 altoparlanti, rispettivamente da 120 e da 60 Watt.


TECNOLOGIA

La serie dei diffusori CA-95 Belltron sono in linea array e quindi permettono una dispersione sonora omogenea nell’ambiente da amplificare. Utilizzando la tecnologia proprietaria Belltron, i sistemi di diffusione audio CA-95, possono essere inseriti in ogni tipo di ambiente: dalla chiesa alla sala conferenze. La meccanica è realizzata in estruso di alluminio rivestita da una robusta verniciatura in polveri epossidiche termoindurenti e antigraffio. Le staffe per applicare le casse alle colonne sono in dotazione.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.