I diffusori Belltron della serie CA-65 sono sistemi ad alte prestazioni e bassissimo impatto visivo, perfetti per sonorizzare ambienti riverberanti. Omogenea dispersione angolare ed eccellente intellegibilità di riproduzione della voce. 
Disponibile nelle versioni:

  • CA-65W36: 36 altoparlanti da 288 W
  • CA-65W24: 24 altoparlanti da 200 W
  • CA-65W12: 12 altoparlanti da 88 W
ECCELLENTE INTELLEGIBILITÀ

I diffusori della serie CA-65 Belltron sono sistemi ad alte prestazioni e bassissimo impatto visivo, perfetti per sonorizzare ambienti riverberanti. La ridotta distanza tra i centri acustici fornisce una estrema coerenza nell’emissione sonora e permette lariproduzione di un’ampia gamma di frequenze, riducendo al minimo le distorsioni. Omogenea dispersione angolare ed eccellente intellegibilità di riproduzione della voce.


TIMBRICA CHIARA

Con la serie di diffusori CA 65 tutte le chiese o gli ambienti riverberanti possono godere finalmente di una resa timbrica chiara e limpida. Grazie ad un’ampia apertura laterale e un cono verticale stretto il suono della voce è diretto verso l’assemblea, molto poco verso l’alto e verso il basso, riducendo così l’indesiderato riverbero. I diffusori CA-65 proiettano le onde sonore in avanti e ai lati, offrendo una copertura di 180°. Per una perfetta riproduzione e intellegibilità audio, la dispersione del suono avviene in modo omogeneo. Il suono amplificato si diffonde con maggiore uniformità sul presbiterio e sulla assemblea, in questo modo il livello di volume si riduce con minore rapidità che con un diffusore tradizionale.


DESIGN ADATTIVO

La serie CA-65 Belltron sono in linea array: permettono cioè una dispersione omogenea della voce e della musica. I sistemi di diffusione audio CA-65 Belltron hanno un design unico e molto leggero, tanto che possono essere inseriti, a seconda del modello, sia nel presbiterio che tra l’assemblea. L’installazione è poco invasiva nella chiesa grazie alle ridotte dimensioni e dalla possibilità di personalizzarne il colore a seconda dagli ambienti in cui vengono inseriti. I diffusori CA-65 si inseriscono facilmente in ogni tipo di architettura, senza stravolgere l’estetica e il prestigio storico dell’ambiente.


QUALITÀ COSTRUTTIVA

La meccanica è realizzata in estruso di alluminio rivestita da una robusta verniciatura in polveri epossidiche termoindurenti e antigraffio di colore bianco (sono disponibili altri colori a richiesta). Le staffe di fissaggio sono in dotazione. Sono disponibili in tre modelli da 12, 24 e 36 altoparlanti con una potenza rispettivamente di 88, 200 e 288 W, a seconda dell’uso e dalla postazione che devono ricoprire.