Il BPA-98 Belltron è un amplificatore digitale. Grazie all’utilizzo di DSP di ultima generazione, il BPA-98 elabora il segnale esclusivamente in forma digitale garantendo una buona qualità audio e caratteristiche sonore professionali. Nr. 4 ingressi microfonici e 1 Aux. Noise Gate. Nr. 2 preset memorizzabili.

Disponibile nelle varianti:

  • BPA-98: amplificata con finale digitale da 200 watt;
  • BPA-98TC: con trasformatore di linea.
EFFICIENZA E FEDELTÀ

L’amplificatore digitale della serie BPA-97, combina efficienza e vantaggi per i sistemi sonori in ambienti acustici particolari e variabili in assorbimento acustico. Gli amplificatori Belltron non sono meccanicamente e acusticamente invasivi, non aggiungendo nulla al segnale musicale o vocale, l’audio rimane molto prossimo a quello originale senza distorsioni. In questo modo le emozioni dettate da un canto o dal tono di voce dell’oratore mantengono il timbro che si è scelto per i fedeli.


FACILE UTILIZZO

L’impostazione dei 2 preset riescono a regolare il sistema audio per la messa feriale, festiva, solenne, in base ai vari momenti di maggiore o minore affollamento della chiesa e quindi dell’assorbimento acustico, per avere sempre delle performance all’altezza delle situazioni.


TECNOLOGIA

Il BPA-97 ha 4 ingressi microfonici + 1 ausiliario e 2 preset di memoria. Il noise gate regolabile sul volume generale.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.