Il BPA-219 è un mixer, amplificatore e processore digitale con DSP di ultima generazione. Nr.6 ingressi + 2 AUX. Noise Gate regolabile su ciascun ingresso microfonico. 6 Preset memorizzabili. Programmabile da PC via Wi-Fi. Eccellente qualità audio e caratteristiche professionali. Finale digitale in classe D da 250 Watts. Nove versioni disponibili della serie BPA-219 per rispondere alle varie esigenze.

EFFICIENZA E FEDELTÀ

La Belltron produce cinque modelli di amplificatori audio digitali per rispondere alle varie esigenze di potenza e di collegamenti, a seconda dell’ambiente in cui è installato. L’amplificatore digitale BPA-219 ha 6 ingressi microfonici + 2 ingresso ausiliare per musica o altro. Gli amplificatori Belltron non sono meccanicamente e acusticamente invasivi, non aggiungendo nulla al segnale musicale o vocale, l’audio rimane molto prossimo a quello originale senza distorsioni. In questo modo le emozioni dettate da un canto o dal tono di voce dell’oratore mantengono il timbro che si è scelto per i fedeli.


FACILE UTILIZZO

L’impostazione dei 3 preset riescono a regolare il sistema audio per la messa feriale, festiva, solenne, in base ai vari momenti di maggiore o minore affollamento della chiesa e quindi dell’assorbimento acustico, per avere sempre delle performance all’altezza delle situazioni. Il backup e il restore possono essere effettuati anche da Pc o Tablet, con software dedicati.


TECNOLOGIA

Il BPA-219 ha 6 ingressi microfonici + 1 ausiliario e 3 preset di memoria. Per ogni ingresso si può regolare il noise gate, gain, bassi, medi e alti e livello del segnale. Caratteristiche appositamente progettate per dare vantaggi ai sistemi sonori per le installazioni di tipo ecclesiastico, sale conferenze, teatri, oratori. Disponibile anche il modello con equalizzatore parametrico e antilarsen incorporato: BPA-219EA.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.