La serie BCS provvede all'avanzamento delle sfere dell'orologio da torre. Controllo seriale delle ore e dei minuti, o con tradizionale sistema Relè on/off. Ingresso per ricevitore via satellite o DCF. Orologio secondario con scheda relè RL055/2S opzionale. Battito dell'orologio su 2,3 o 5 campane (tedesco). Menu multilingua. Programmazione effemeridi, per il calcolo automatico di alba e tramonto.

Sono attualemte disponibili 6 modelli: 

  • BCS-500;
  • BCS-520;
  • BCS-521;
  • BCS-530;
  • BCS-550;
  • BCS-750.
PRECISO

La serie BCS - Belltron Clock System, è la nuova serie di orologi pilota in grado di operare in modo totalmente automatico. Ogni automazione della torre è possibile con il BCS. Per essere sempre tutto in sincronia, la serie BSC è dotata di ingresso per ricevere via satellite o DCF 77.5.


AFFIDABILE

La serie BCS permette di controllare l'avanzamento delle sfere dell'orologio da torre, il battito dell'orologio su due, tre, quattro e cinque campane, con il controllo seriale o tramite tradizionale relè On/Off.


FACILE PROGRAMMAZIONE

L'uso del BCS è facilitato da chiare istruzioni autoguidate multilingua. La programmazione a tempo, con periodi e giorni tipo, di oltre 150 servizi su 110 differenti uscite relè*, permette il totale controllo di una qualsiasi utenza (illuminazione, riscaldamento, apertura porte, antifurto, eccetera).

*mod. BCS-750


TECNOLOGICO

Grazie all'uso di tecnologie di ultima generazione è possibile la programmazione automatica della latitudine e della longitudine. Ciò permette il calcolo automatico di alba e tramonto, affinchè l'accensione delle luci della torre campanaria o dell'illuminazione esterna possa essere sempre in sincronia con le variazioni del giorno e della notte.

Il BCS è maneggievole e dal design moderno, totalmente touch e performante.