Finale di potenza digitale in classe D da 250W. Ingresso Aux e microfonico con phantom, attivabile e disattivabile. Controllo digitale del volume. Dislpay LCD per la visualizzazione dei parametri. Blocco della tastiera via software.

Disponibile anche un modello con trasformatore di linea:

  • BA-250RTC
DIGITALE

La serie di amplificatori digitali di potenza BA-250, con la sua potenza di 250 Watt, donano volume e grinta ad ogni suono emesso dalla voce o dagli strumenti musicali.Il BA-250 ha un design professionale che si allinea a tutta la serie Belltron audio. Il suo utilizzo è indicato per amplificare sia segnali preamplificati sia un segnale microfonico.


FACILE UTILIZZO

Finali di potenza in classe D a controllo digitali senza nessuna manopola soggetta a manomissioni. Si possono regolare i parametri e impostarli con quattro tasti. La visualizzazione è immediata e chiara grazie al display LCD. I finali di potenza Belltron sono protetti da possibili sovraccarichi o scariche elettriche grazie al relè di protezione incorporato. Il BA-250 incorpora il relay di protezione degli altoparlanti.


TECNOLOGIA AVANZATA

La particolare tecnologia utilizzata nella realizzazione del BA-250, con campionamento di frequenza variabile, garantisce una perfetta uniformità della dinamica a qualsiasi livello sonoro. Variante unica del BA-250 è il BA-250 RTC, dotato del trasformatore di uscita per poter pilotare linee a tensione costante a 100 Volts.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.