Il BA-1000 è un finale di potenza digitale in classe D da 1.000 Watt che permette un campionamento di frequenza variabile e una perfetta uniformità della dinamica a qualsiasi livello sonoro.

AMPLIFICATORE DI POTENZA

La serie di amplificatori di potenza BA-1000 combinano l’efficienza della classe D con caratteristiche volte a dare potenza elevata alle casse. Il BA-1000 è composto da un amplificatore di 500 + 500 Watt o 1000 Watt a ponte. L’amplificatore di potenza Belltron dona volume e dinamica ad ogni suono emesso, grazie alla sua potenza e al suo buon rapporto segnale-rumore. Il design professionale, dalla meccanica poco invasiva, si allinea a tutta la serie Belltron audio.


FACILI E SICURI

Con dei semplici pulsanti si può regolare la potenza del BA-1000 Belltron. La visualizzazione è immediata e chiara grazie al display LCD. Gli amplificatori di potenza Belltron sono protetti da possibili sovraccarichi o scariche elettriche. Il BA-1000 incorpora il relay di protezione degli altoparlanti.


TECNOLOGIA

La particolare tecnologia utilizzata nella realizzazione del BA-1000, con campionamento di frequenza variabile, garantisce una perfetta uniformità della dinamica a qualsiasi livello sonoro. Gli amplificatori in classe D della serie BA sono particolarmente indicati in grandi ambienti dove vi sono svariati diffusori acustici.


MADE IN ITALY

La qualità e l’affidabilità dei prodotti Belltron sono testati e sicuri. Con la tecnologia proprietaria, che caratterizza ogni singolo strumento elettronico, Belltron è lieta di offrire l’eccellenza del Made in Italy. La produzione interna di alta qualità favorisce il buon nome dell’azienda, sinonimo di eccellenza per l’elettronica nel mondo ecclesiastico.